Sospensione visite ai defunti presso il Cimitero Comunale

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, considerato che le rigide temperature hanno favorito la formazione di ghiaccio e che le condizioni meteorologiche, secondo quanto comunicato dal Centro Funzionale d’Abruzzo, permarranno fino a tutta la giornata di mercoledì 28 febbraio, al fine di tutelare la pubblica incolumità ha disposto la sospensione delle visite ai defunti presso il Cimitero Comunale da parte di cittadini nei giorni 27 e 28 febbraio 2018.

Attachments:
FileFile size
Download this file (Ordinanza n  183 del 27 02 18.pdf)Ordinanza n 183 del 27 02 18.pdf313 kB