ALLERTA METEO CHIETI AGGIORNAMENTO DOMENICA 25 ore 10.30

La macchina operativa comunale è pronta per fronteggiare l’allerta meteo. Da questa mattina il Sindaco Di Primio sta effettuando dei sopralluoghi in tutto il territorio e altrettanto sta facendo la Polizia Municipale. Purtroppo, a causa della pioggia incessante degli ultimi giorni, si sono riaperte delle buche sulla viabilità cittadina. Per tale motivo, anche in ragione delle attuali condizioni meteo, si invita la cittadinanza a prestare la massima prudenza. Per decidere la sospensione delle attività scolastiche il Sindaco attenderà l’aggiornamento del bollettino meteo alle ore 12.00.