Rifiuti dalla Capitale - Sindaco Di Primio “All’esito delle decisioni assunte dal Presidente D’Alfonso non abbasseremo la guardia e attendiamo ulteriori chiarimenti”

«Ho appreso le notizie sulle decisioni assunte, nelle ultime ore, dal Presidente D’Alfonso con la delibera regionale n.1/18. Dopo il silenzio di questi giorni, bene ha fatto la Regione ad accogliere le nostre richieste dettate dal buon senso e dalla responsabilità nei confronti del nostro territorio e verso la salute dei cittadini. Ora aspettiamo di sapere quanti rifiuti e mezzi attraverseranno le nostre strade: certo è che non abbasseremo la guardia». È quanto comunica il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, apprese le decisioni dei vertici regionali in merito alla questione del trasferimento dei rifiuti dalla capitale verso il territorio abruzzese.