“BEFANA DEL VIGILE 2018”

Concorso di cake design, esibizioni, doni, musica

e solidarietà

Come tradizione, anche quest’anno la Polizia Municipale di Chieti, coordinata dalla Comandante Donatella Di Giovanni, in collaborazione con l’ANVUP – Associazione Nazionale Vigili Urbani in Pensione – sezione di Chieti, ha organizzato la “La Befana del Vigile”, manifestazione dedicata alle famiglie e in particolare ai più piccini con la direzione artistica affidata al M° Fabio D’Orazio e le coreografie a cura di Paolo La Rovere, che si svolgerà venerdì 5 gennaio 2018, a partire dalle ore 16.00, presso l’Auditorium Supercinema di Chieti e che vedrà la partecipazione di Federico Perrotta nelle vesti di una insolita Befana”.

Lo rende noto il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio.

La manifestazione, ad ingresso gratuito, inizierà alle ore 16.00 quando, dopo una merenda offerta a tutti i bambini, il pubblico potrà votare la torta più bella che parteciperà al concorso di cake design “La Befana del Vigile” in memoria di Roberto D’Orazio.

A seguire, alle ore 17.00, andrà in scena lo spettacolo “Befana’s Got Talent” che vedrà due squadre rivali impegnatein esibizioni canore, di ballo e sketch teatrali - con la partecipazione di bambini, adulti e agenti di Polizia Municipale-,

Al termine dell’evento,il Corpo di Polizia Municipale e la Befana doneranno delle calze ai bambini presenti.

Alle ore 21.00 si svolgerà lo spettacolo musicale “La Banda” con l’esibizione dell’Orchestra giovanile “Claudio Monteverdi” diretta dal M° Fausto Esposito (ingresso euro 10 – informazioni e prenotazioni al 333 5001699) il cui ricavato verrà donato in beneficienza al “Progetto Bimbo” per la Radioterapia Oncologica dell’ospedale di  Chieti.