Cimitero Comunale: orari di apertura durante il periodo natalizio

L’Assessore ai Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali, Raffaele Di Felice, rende noto che, vista la minore affluenza dei visitatori, nei giorni 24 e 26 dicembre 2017 e 1° e 6 gennaio 2018 il Cimitero Comunale sarà aperto al pubblico dalle ore 7.30 alle ore 14.00, rimanendo chiuso nelle ore pomeridiane.

Il 25 dicembre, così come gli altri giorni del periodo natalizio, l’apertura al pubblico sarà assicurata dalle ore 7.30 alle ore 17.30.

Cannot Connect to Youtube Server