Il Sindaco saluta i dipendenti comunali

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, alla presenza degli Assessori e del personale comunale, salutando i dipendenti posti in quiescenza – Pietro Visco, Dino Mascitelli, Marilena Marzo, Mario D’Atri, Paola Di Bernardo, Ernesto Romano, Teresa Santucci, Angela Di Franco, Maria Elisabetta Raspa - ha consegnato loro un omaggio da parte del Comune di Chieti.

Ringraziandoli per l’impegno profuso nel corso della carriera lavorativa, ha espresso loro la propria riconoscenza per il servizio reso ai cittadini, ricordando anche i dipendenti Angelo Marrone e Franco Larosa purtroppo scomparsi.

Cannot Connect to Youtube Server