Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi

Elezioni per il biennio 2017-2019

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, rende noto che il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ha indetto le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi per il biennio 2017-2019 che si terranno lunedì 20 novembre 2017 in tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Chieti.

Risorsa per la città e per le scuole, il Consiglio comunale dei ragazzi, dunque, anche quest’anno si rinnova invitando gli alunni a contribuire concretamente, attraverso le loro proposte, all’esercizio della cittadinanza attiva.