RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI E DEI SETTORI COMUNALI

Incontro con la Rsu e le organizzazioni sindacali territoriali

Sindaco Di Primio: “Rendere più efficiente la macchina amministrativa e aprire una nuova stagione di assunzioni

“La riorganizzazione della macchina comunale, sotto il profilo degli uffici e dei servizi, migliorerà l’offerta amministrativa dell’Ente per essere più vicino ai cittadini”. E’ questo il commento del Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, all’esito della riunione avuta questa mattina con la Rsu e le rappresentanze sindacali territoriali.

«Questa mattina – ha aggiunto il Sindacopur non essendo previsto in nessun obbligo di legge, ma avendo sempre avuto in mente che la condivisione dei progetti è un fattore fondamentale della nostra azione di governo, ho inteso illustrare alle rappresentanze della Rsu e alle rappresentanze sindacali territoriali quella che sarà la riorganizzazione del Comune sotto il profilo degli uffici e dei servizi per migliorare l’offerta amministrativa dell’Ente e riconoscere il giusto merito a chi lavora ed essere sempre più pronti a dare risposte ai cittadini i quali, giustamente, devono pretendere un Comune efficiente e, quindi, dipendenti preparati e pronti.

Nel corso della riunione ho, altresì, evidenziato l’ulteriore obiettivo dell’Amministrazione Comunale che sarà quello di procedere a nuove assunzioni».