INTERVENTI DI RIPRISTINO DEI FOSSI COMUNALI

Proseguono da parte dell’Amministrazione Comunale gli interventi di pulizia dei fossi che regimentano la raccolta delle acque piovane sul territorio comunale”. Lo annuncia l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

«Nello specifico, dando seguito delle richieste pervenute da parte dei residenti – aggiunge l’Assessore Di Felice – la ditta incaricata sta intervenendo su Fosso Lupo e Fosso Schiavolino in località Santa Filomena – Brecciarola con la pulizia degli interi invasi al fine di consentire un più agevole scorrimento delle acque.

Sempre in località Brecciarola, l’Amministrazione Comunale ha predisposto i lavori di ripristino del tetto della palazzina Casone, che nei suoi locali ospita alcune associazioni culturali, al fine di rendere utilizzabile l’intera struttura il cui primo piano era reso inagibile a causa di infiltrazioni di acqua».

Cannot Connect to Youtube Server