AVVISO IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “CELDIT”

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN CONCESSIONE

DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “CELDIT”

In riferimento alla gara per l’affidamento della gestione in concessione dell’impianto di cui in oggetto, si comunica che in data Lunedì 17 Luglio 2017 ore 09:00 la Commissione di gara si riunirà in seduta riservata presso l’Ufficio Amministrativo - Sport di via delle Robinie per proseguire i lavori di disamina delle offerte tecniche.

A seguire, in seduta pubblica, la Commissione di gara procederà all’apertura della busta “C” per l’esame delle offerte economiche.