Cimitero comunale

Iniziati i lavori di adeguamento dell’impianto di illuminazione

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, comunica che questa mattina sono iniziati  i lavori di ristrutturazione e adeguamento dell’ impianto di illuminazione nella parte nuova del Cimitero Comunale.

Gli stessi prevedono la sostituzione di tutte le linee adduttrici principali, secondarie e il rinnovo dei totem e dei quadri di diramazione per ogni campo fino a raggiungere le linee di bassa tensione che alimentano le singole tombe.

I lavori, per un importo lordo di 65.000 euro, saranno portati a termine nel giro di qualche settimana rendendo a norma tutta la parte nuova del Cimitero dove torneranno ad accendersi le luci delle lampade votive attualmente spente.