Aperte le iscrizioni agli Asili Nido

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, rende noto che sono aperte le iscrizioni agli Asili Nido comunali. Le domande andranno presentate entro e non oltre il 15 giugno 2017 utilizzando gli appositi moduli scaricabili sul sito del Comune di Chieti www.comune.chieti.gov.it

Tali domande, con allegata la documentazione ISEE e copia di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità, dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Archivio e Protocollo - edificio ex Banca d’Italia, in C.so Marrucino, 81, entro il 15 giugno 2017.

Le strutture del Comune di Chieti sono le seguenti:

NIDO “ PETER PAN ” - Zona  Madonna delle Piane  Chieti Scalo-

NIDO “ IL RICCIO E LA VOLPE ” -  Via Amiterno  Chieti Scalo