Danni maltempo Abruzzo: entro il 22 maggio la presentazione dei moduli da parte di cittadini ed imprese

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che a seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 78 del 3 aprile 2017 dell’Ordinanza riguardante “interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali fenomeni meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017”, i cittadini e i titolari d’impresa che hanno subito eventuali danni a causa delle avverse condizioni meteo potranno presentare le segnalazioni e la quantificazione dei danni entro il 22 maggio 2017, utilizzando l’apposita modulistica, da trasmettere:

• a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Chieti, palazzo ex Banca d’Italia, in Corso Marrucino 81, 66100 CHIETI;

attraverso consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, palazzo ex Banca d’Italia, in Corso Marrucino 81, 66100 CHIETI;

Per ogni informazione rivolgersi al V Settore “Lavori Pubblici”, telefono 0871/3411.