Francesco Testa, nuovo Procuratore della Repubblica di Chieti, incontra il Sindaco in Comune

Questa mattina il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ha accolto in Comune il nuovo Procuratore di Chieti, il dott. Francesco Testa, giovane e brillante esperto giuridico presso la Rappresentanza dell’Italia all’Onu e negli ultimi 8 anni impegnato a Catania nella Direzione distrettuale antimafia (Dda). Esprimendo gli auguri di proficuo lavoro, il Sindaco ha garantito spirito di collaborazione da parte dell’amministrazione per quel che concerne lo sviluppo delle sedi degli uffici giudiziari cittadini.