DL SICUREZZA: Vicepresidente ANCI Di Primio “Soddisfatti per gli obiettivi raggiunti ma da domani a lavoro per quanto fino ad oggi non è stato accolto”

Esprimo il mio apprezzamento per il voto finale sul Decreto Sicurezza espresso dall’Aula. I tanti obiettivi che ANCI si era prefissata sono stati raggiunti: equo indennizzo, turnover, Sdi. L’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani continuerà a battersi affinché quanto fino ad oggi non è stato accolto possa essere approvato in futuro”. È il commento del Vicepresidente Nazionale ANCI, Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio.

«Da domani – prosegue il Sindaco - saremo di nuovo a lavoro con le Associazioni di rappresentanza della Polizia Locale e i Sindacati per offrire al Governo una nuova piattaforma di lavoro anche alla luce dei primi effetti che potremo valutare dopo l'entrata in vigore del Ddl Sicurezza».

Cannot Connect to Youtube Server