LEGGE DI BILANCIO: IL 14 MARZO INCONTRO ANCI-IFEL A CHIETI SULLE PRINCIPALI NOVITÀ PER I COMUNI

Prosegue la campagna di ascolto e informazione di Anci Abruzzo  e Ifel sulle principali novità per i Comuni che derivano dalla Legge di Bilancio 2017 e dalla recente approvazione del decreto Milleproroghe. Un appuntamento con  sindaci, amministratori e funzionari per confrontare le posizioni, le criticità che permangono e rappresentare le istanze del  territorio abruzzese.

L’incontro è previsto per il prossimo 14 marzo a Chieti presso la Sala del Consiglio provinciale a partire dalle ore 9.30.

Parteciperanno, tra gli altri, il Vicepresidente Nazionale Anci e Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, e il presidente di Anci Abruzzo Luciano Lapenna.

Le relazioni tecniche  saranno svolte da Andrea Ferri, responsabile Finanza locale  dell’Anci e da Giuseppe Canossi esperto nazionale sulle questioni di Personale negli Enti locali.

Cannot Connect to Youtube Server