CERIMONIA DI INTITOLAZIONE DI “LARGO MARTIRI DELLE FOIBE”

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio,rende noto che domani, venerdì 24 febbraio 2017, alle ore 11.00, presso l’area verde di via Amiterno intersezione con via Sulmona, si terrà la cerimonia di intitolazione di “Largo Martiri delle Foibe”, rinviata lo scorso 10 febbraio a causa del maltempo.

L’iniziativa fa seguito all’approvazione dell’Ordine del Giorno in Consiglio Comunale del Capogruppo di Fratelli d’Italia, consigliere Marco Di Paolo.

Saranno presenti alla commemorazione: autorità civili, delegazioni di studenti del Comprensivo 3 – classi quinte della scuola primaria “via Amiterno” e classi prime della scuola secondaria di 1° “V. Antonelli” -, rappresentanti del “Comitato 10 Febbraio” con il presidente Marco di Michele Marisi, l’esule istriana Magda Rover e il presidente della sezione di Pescara dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia (ANVGD) Mario Diracca.