CHIETI PROTAGONISTA SU RAI 2 DELLA PUNTATA DEL 14 GENNAIO 2017 DI “SERENO VARIABILE”

Tappa a Chieti per le telecamere di “Sereno Variabile”, la popolare trasmissione ideata e condotta da Osvaldo Bevilacqua. La città è stata protagonista della puntata andata in onda sabato 14 gennaio su Rai 2 con le sue attrattive, le sue tradizioni e le sue tipicità gastronomiche.

Le telecamere di “Sereno Variabile” hanno mostrato il Museo Archeologico Nazionale di Villa Frigerj, con l’imponente statua del Guerriero di Capestrano, risalente al VI secolo avanti Cristo; i Templi Romani, gli itinerari ipogei alla scoperta delle più antiche e importanti testimonianze dei primi insediamenti, il Museo d’Arte “C. Barbella”.

Non è mancata una panoramica sulle tradizioni folcloristiche ed enogastronomiche del capoluogo e il confronto con gli alunni del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi di Chieti.

PER RIVEDERE LA PUNTATA

Cannot Connect to Youtube Server