Il Sindaco Di Primio incontra il nuovo Questore di Chieti Raffaele Palumbo

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, presso la sede municipale, ha avuto un     incontro istituzionale con il Questore della Provincia di Chieti, Raffaele Palumbo.

La massima autorità provinciale di pubblica sicurezza, appena trasferitosi nel capoluogo teatino dopo     aver svolto, fra gli altri, incarichi quali: Dirigente della Polizia di Frontiera di Puglia, Abruzzo e Molise,     Dirigente della Polizia di Frontiera di Napoli e ancor prima Vicario del Questore di Perugia, ha avuto un  confronto molto cordiale con il Sindaco, nel corso del quale è stato sottolineato lo spirito di    collaborazione che continuerà a contraddistinguere i rapporti fra istituzioni al fine di garantire sicurezza  a tutti cittadini.