CHIETI PROTAGONISTA SU RAI 2 DELLA PUNTATA DI “SERENO VARIABILE”

Tappa  a Chieti per le telecamere di “Sereno Variabile”, la popolare trasmissione ideata e condotta da Osvaldo Bevilacqua. La città sarà protagonista della puntata che andrà in onda domani, sabato 14 gennaio, alle ore 17.05, su Rai 2 con le sue attrattive, le sue tradizioni e le sue tipicità gastronomiche.

Le telecamere di “Sereno Variabile” mostreranno il Museo Archeologico Nazionale di Villa Frigerj, con l’imponente statua del Guerriero di Capestrano, risalente al VI secolo avanti Cristo; i Templi Romani, gli itinerari ipogei alla scoperta delle più antiche e importanti testimonianze dei primi insediamenti, il Museo d’Arte “C. Barbella”.

Non mancherà una panoramica sulle tradizioni folcloristiche ed enogastronomiche del capoluogo.

Infine, Osvaldo Bevilacqua si intratterrà con gli alunni del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi coordinato da Carmela Caiani e Gianna Di Credico.

Cannot Connect to Youtube Server