Emergenza neve: dalla Regione l’impegno per i Comuni

Mi ha contattato, oggi pomeriggio, il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Abruzzo con delega alla Protezione Civile, Mario Mazzocca, il quale mi ha riferito del lavoro che sta facendo affinché la Regione Abruzzo possa dichiarare lo “stato di emergenza di tipo B” ed attingere, quindi, alle risorse con le quali compartecipare alle spese sostenute dai Comuni per l’emergenza neve”. È quanto rende noto il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, che esprime soddisfazione a nome della città di Chieti e dei sindaci abruzzesi coinvolti nell’emergenza neve per la dichiarata disponibilità del Sottosegretario Mazzocca.

Cannot Connect to Youtube Server