PALAZZO DE PASQUALE Parziale e temporanea inagibilità

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che, all’esito delle ulteriori verifiche effettuate dai tecnici del Dipartimento della Protezione Civile per accertare le condizioni di Palazzo de Pasquale, in via Mazzetti, sede della società Teateservizi nonché di alcuni uffici comunali, ha emesso l’Ordinanza n. 87 di parziale e temporanea inagibilità di alcune porzioni dell’immobile (parziale inagibilità della scala nobiliare di accesso e intero terzo livello; temporanea inagibilità di una porzione del fabbricato cielo/terra all’angolo di Via Porta Carrese con Via Mazzetti) disponendo:

1)      il non utilizzo della porzione del suddetto immobile sino all’esecuzione di provvedimenti indicati nella scheda AeDES (transennature e protezione del passaggio su via Vicoli; riparazione delle lesioni e messa in opera di cerchiature/tiranti per la porzione all’angolo tra via Porta Carrese e via Mazzetti);

2)      l’esecuzione immediata delle opere necessarie per la messa in sicurezza dell’edificio.