Attivato il Centro Operativo Comunale

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che, a seguito della riunione indetta dalla Regione Abruzzo nel pomeriggio di ieri per coordinare le attività relative agli interventi post sisma alla quale hanno partecipato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, e il Dirigente del Settore nonché Responsabile del C.O.C., Ing Paolo Intorbida, anche alla luce delle numerose richieste di sopralluogo e di verifiche che stanno pervenendo in Comune, nonché della necessità di compiere ulteriori e costanti ispezioni sul patrimonio immobiliare comunale, si è deciso di aprire il C.O.C. – Centro Operativo Comunale – attivando le funzioni F 3 Volontariato ed F 6 Censimento Danni, in modo che i cittadini possano richiedere controlli sui propri immobili attraverso la compilazione di un modulo che sarà disponibile nella sezione Protezione Civile del sito del comune di Chieti.

Tale modulo potrà essere trasmesso via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure indirizzato al C.O.C. Comune di Chieti e consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Chieti, in Corso Marrucino, 81, 66100 Chieti.