AVVISO IMPORTANTE! TERREMOTO: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE A CHIETI DOMANI 27 OTTOBRE

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, a seguito delle forti scosse di terremoto avvertite ripetutamente anche nella città Chieti, al fine di effettuare le opportune verifiche su tutti gli edifici scolastici, rende noto che nella giornata di domani, giovedì 27 ottobre 2016 ha disposto la sospensione delle attività didattiche negli edifici scolastici di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido

«Sono in contatto con le Associazioni cittadine di Protezione Civile – ha commentato il Sindaco Di Primio - che, sin dalla scossa delle ore 19.10, stanno verificando l'esistenza di danni visibili agli edifici e per prestare eventualmente aiuto ai cittadini»