RIFACIMENTO SEGNALETICA STRADALE - Partiti questa mattina gli interventi nelle aree a ridosso delle scuole

L’Assessore al Traffico e alla Viabilità, Mario Colantonio, rende noto che, a  seguito di gara espletata dall'Ufficio Traffico del Comune di Chieti, questa mattina, il Vicecomandante della Polizia Municipale, Fabio Primiterra, ha affidato gli interventi di rifacimento della segnaletica stradale cittadina alla ditta aggiudicataria Thermade S.r.l. di Città S. Angelo.

I lavori di ripristino della segnaletica orizzontale, che proseguiranno sino alla prossima settimana, interesseranno prioritariamente le aree a ridosso degli edifici scolastici di ogni ordine e grado, in particolare, Via Marino da Caramanico, Via Bosio, Via Campobasso, Via Lanciano, Piazza Carafa, Via Teramo, Via dei Frentani, Viale Gran Sasso, Via Gen. C. Spatocco, Via Muzii, Via Rossini, Via Cerritelli, Via Vernia, Via Arniense, Via B.Maiella, Via Paolucci e Via Colonnetta. Inoltre, particolare attenzione sarà riservata al rifacimento degli attraversamenti pedonali in Via Amiterno e via Pescara.

Gli interventi che comporteranno maggiori disagi alla circolazione viaria verranno eseguiti durante le ore notturne piuttosto che quelle diurne.

Si raccomanda gli automobilisti di procedere con cautela in prossimità dei cantieri di lavoro mobile opportunamente segnalati.