Cimitero Comunale Modifica degli orari di apertura

“Al fine di razionalizzare il servizio di custodia presso il Cimitero comunale sia in relazione al periodo estivo che alle istanze pervenute da parte di cittadini, è stata disposta la modifica degli orari di presidio e custodia per i giorni feriali”. Lo rende noto l’Assessore con delega ai Servizi Cimiteriali, Raffaele Di Felice.

Nuovi orari in vigore da lunedì 8 agosto 2016:

-          dal 1 aprile al 30 settembre: dalle ore 6.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 18.30;

-          dal 1 ottobre al 31 marzo: dalle ore 7.00 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle 17.30

Durante le ore di pausa, il Cimitero resterà aperto al solo accesso pedonale.

Nei giorni festivi, fatta eccezione per il periodo dal 15 ottobre al 4 novembre, il Cimitero comunale resterà aperto solo nelle ore antimeridiane durante le quali verrà garantito il servizio di presidio e di custodia mentre resterà chiuso in quelle pomeridiane nel corso delle quali eventuali esigenze di accoglienza potranno essere risolte dal servizio reperibilità.