SOCIETA’ TEATESERVIZI SRL: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA X ASSISTENTI BAGNANTI

La Società TeateServizi ha pubblicato l'avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di assistenti bagnanti presso lo Stadio del Nuoto di Chieti.

La ricezione delle domande è fissata per le ore 12.00 dell'11 luglio 2016.

Ogni ulteriore informazione potrà essere acquisita sul sito internet della società: www.teateservizi.it e sul sito internet del Comune di Chieti: www. comune.chieti.gov.it nonchè all'Albo Pretorio dello stesso.