A Chieti i Campionati Italiani di prove multiple - Atletica: fine settimana di gare allo Stadio Angelini

“Chieti ospiterà, sabato 2 e domenica 3 luglio 2016, presso lo Stadio Angelini, il recupero dei Campionati italiani di prove multiple juniores maschili e gare di contorno di prove multiple Allievi e Allieve, nonché le gare dei 110 Ostacoli e Giavellotto maschili e femminili”. Lo rende noto l’Assessore allo Sport, Antonio Viola.

L’importate evento nazionale è organizzato dalla società GSD Atletica Chieti, presieduta da Vittorio Capone, ed è patrocinata dal Comune di Chieti. Sulla pista e nelle pedane dello Stadio si sfideranno atleti delle più forti società italiane della specialità di Prove Multiple.

Chieti si è aggiudicata la possibilità di ospitare il prestigioso appuntamento sportivo, valido per l’assegnazione del titolo italiano, che non fu possibile disputare a Lana, in provincia di Bolzano, il 28 e 29 maggio scorsi per le avverse condizioni metereologiche.

«Siamo onorati che la nostra Città accolga una manifestazione di tale prestigio – ha commentato l’Assessore Viola – e siamo grati agli organizzatori per aver reso possibile la realizzazione dell’evento.»

Cannot Connect to Youtube Server