Giornata Mondiale del Donatore di Sangue Inaugurazione del monumento “Albero della Vita”

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che domani, sabato 17 giugno 2016, alle ore 11.30, in Largo Donatore di Sangue – via Principessa di Piemonte -  in occasione della “Giornata Mondiale del Donatore di Sangue”, alla presenza del Prefetto di Chieti, Antonio Corona, e dell’Arcivescovo di Chieti-Vasto, Mons. Bruno Forte, nel corso di una cerimonia, sarà inaugurata l’opera monumentale “Albero della Vita”, realizzataa cura dell’Arch. Dario Di Luzio.

Saranno presenti il Consigliere Comunale Maurizio Costa, promotore dell’iniziativa, il Presidente e il Direttivo dell’AVIS Chieti.

L’inaugurazione sarà allietata dalla banda di Ripa Teatina.

L’iniziativa, organizzata dalla sezione di Chieti dell’AVIS, sarà preceduta da un convegno che si svolgerà, a partire dalle ore 9.00, nella Sala Consiliare della Provincia di Chieti.

La manifestazione culminerà con il concerto dell’Orchestra Giovanile “C. Monteverdi”, diretta dal M° Fausto Esposito, che si terrà alla Villa Comunale alle ore 20.30.

Cannot Connect to Youtube Server