Sindaco Di Primio - Comunicato - Il teatino Giulio Ciccone Maglia Rosa al Giro d'Italia

Il teatino Giulio Ciccone vincitore della X tappa del Giro d’Italia

Sindaco Di Primio: “Una vittoria entusiasmante quella del giovanissimo atleta”

“Esprimo grande soddisfazione per la brillante vittoria del nostro concittadino Giulio Ciccone che oggi, con un’impresa esaltante, ha conquistato la decima tappa del Giro d’Italia da Campi Bisenzio a Sestola”. E’ quanto afferma il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, commentando l’impresa sportiva del giovanissimo atleta.

«Una vittoria meritata ed entusiasmante per un giovane di grande valore che pratica uno degli sport più belli e amati – aggiunge il SindacoA Giulio, l’augurio che il traguardo odierno sia sono l’inizio di una sempre più soddisfacente carriera sportiva verso conquiste sempre più importanti.»

Cannot Connect to Youtube Server