Sindaco Di Primio - CONFERENZA STAMPA - Presentazione evento "Ricomunicare il patrimonio archeologico teatino"

Ricomunicare il patrimonio archeologico teatino

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, lunedì 9 maggio 2016, alle ore 11.00, presso il suo Ufficio, al primo piano del Palazzo ex Banca d’Italia, sede provvisoria del Comune di Chieti, in Corso Marrucino 81, con l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, il Presidente della Camera di Commercio, Roberto Di Vincenzo, la Dott.ssa Sandra La Penna, il Dott. Silvano Agostini, funzionari della Soprintendenza Archeologia Abruzzo, e la responsabile dei Servizi Educativi della stessa Soprintendenza, Loredana D’Emilio, terrà una CONFERENZA STAMPA per presentare il Convegno “Beni culturali e tecnologie – Ricomunicare il patrimonio archeologico teatino” che si svolgerà presso la Camera di Commercio giovedì 12 maggio 2016 eal quale parteciperà, su invito del Sindaco, il Sottosegretario al MIBACT, Dorina Bianchi.

L’iniziativa, inserita tra gli eventi del “Maggio Teatino”, è promossa dal Comune di Chieti e dalla Soprintendenza Archeologia Abruzzo, in collaborazione con la Camera di Commercio e l’Assessorato alla Cultura della Regione Abruzzo.