Sindaco Di Primio - CONFERENZA STAMPA - Presentazione Maltattack 2016

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, con l’Associazione Afterhouse dei Giovani delle Acli di Chieti (GA), rappresentata dal presidente Luigi Proietto, dal vice presidente Guido Obletter e dal past president Ferdinando D'Alessio, domani, venerdì 6 maggio 2016, alle ore 11.00, in piazza Malta, presso la sede “Afterhouse” (balconata piano superiore, box n 4) terrà una Conferenza Stampa per illustrare “Maltattack 2016”.

Cannot Connect to Youtube Server