Sindaco Di Primio - Comunicato - Il Comandante Interregionale dell'Arma dei Carabinieri in visita al Comune di Chieti

Il Comandante Interregionale dell’Arma dei Carabinieri, Giovanni Nistri, in visita istituzionale al Comune di Chieti

Il Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, Comandante Interregionale dell’Arma dei Carabinieri da cui dipendono le Legioni dei Carabinieri di Campania, Puglia, Abruzzo, Molise e Basilicata,questa mattinaha fatto visita a Chieti ed ha incontrato, presso la sede del Comune, il Sindaco Umberto Di Primio.

Una visita istituzionale, quella di stamattina, improntata alla cordialità – ha commentato il Sindaco-, nel corso della quale ci si è soffermati in generale sulla situazione dell’ordine pubblico sul territorio abruzzese e sulla stessa attività svolta dall’Arma. Nel corso dell’incontro – ha proseguito il Sindaco  - è stata poi rimarcata più volte l’importanza della presenza dei Carabinieri quale prezioso presidio del territorio.

La visita istituzionale è terminata con lo scambio vicendevole di pregevoli pubblicazioni riguardanti l’uno le bellezze artistiche di Chieti e l’altro le gesta dei Carabinieri nel corso della loro storia.

Cannot Connect to Youtube Server