Sindaco Di Primio - Comunicato - Nomina 1 rappresentante del Comune di Chieti all'interno dell'OPS

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che l’Amministrazione deve provvedere alla nomina di 1 rappresentante del Comune di Chieti in seno al Consiglio di Amministrazione della O.P.S. - Organizzazione Progetti e Servizi S.p.A. di Chieti.

L’Assemblea dei soci provvederà alla nomina del presidente del consiglio di amministrazione fra i componenti non appartenenti all’organico degli enti soci. Gli amministratori non avranno diritto ad alcun compenso, salvo il rimborso delle spese debitamente documentate.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità entro il 17 maggio 2016ore 12.30 (in caso di consegna a mano o di raccomandata a.r. farà fede la data del timbro apposto dall’Ufficio Protocollo dell’Ente), scegliendo una delle seguenti modalità:

-        Invio a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

-        spedizione postale mediante raccomandata a.r. all’indirizzo: Comune di Chieti – Segreteria Generale – Corso Marrucino, 97 - 66100 Chieti;

-        consegna a mano, direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Ente, sito in Corso Marrucino, 97 -  Chieti.

L'incarico avrà durata massima di tre anni e scadrà con l'approvazione dell'ultimo bilancio del triennio.

>> AVVISO DI N. 1 RAPPRESENTANTE OPS