Sindaco Di Primio - CONFERENZA STAMPA - Presentazione iniziativa Finestre, Balconi, Vicoli fioriti Città di Chieti

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, con l’Assessore alle Manifestazioni, Antonio Viola, e la Consigliera Comunale Maura Micomonaco,  lunedì 2 maggio 2016, alle ore 11.00, presso il proprio ufficio, al primo piano del palazzo ex Banca d’Italia, sede provvisoria del Comune di Chieti, in Corso Marrucino 81, terrà una CONFERENZA STAMPA per illustrare la prima edizione della manifestazione “Finestre, balconi, vicoli fioriti Città di Chieti”, concorso organizzato dall’Amministrazione Comunale con l’intento di valorizzare gli aspetti estetici, ambientali e turistici della città.