Sindaco Di Primio - INAUGURAZIONE - Intitolazione del Belvedere della Villa Comunale a Ettore Troilo

Il Belvedere della Villa Comunale

intitolato alla memoria di Ettore Troilo,

Comandante della Brigata Majella

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che sabato 23 aprile 2016, alle ore 11.30, nel corso di una cerimonia presso la Villa Comunale, il Belvedere retrostante il Museo di “Villa Frigerj” verrà intitolato alla memoria di Ettore Troilo, Comandante della Brigata Majella e Prefetto della ricostruzione di Milano.

Alla cerimonia saranno presenti Carlo Troilo e il Presidente della Fondazione Brigata Majella, Nicola Mattoscio.

Gli Organi di Informazione sono invitati a partecipare.