Sindaco Di Primio - CONFERENZA STAMPA - Linee programmatiche del nuovo appalto rifiuti

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, con l’Assessore all’Ambiente e Igiene Urbana, Alessandro Bevilacqua e il Dirigente del Settore Ambiente del Comune di Chieti, Ing. Paolo Intorbida, domani, mercoledì 20 aprile 2016, alle ore 11.00, presso il suo ufficio, al primo piano dell’edificio ex Banca d’Italia, in Corso Marrucino, 81, terrà una CONFERENZA STAMPA per illustrare le linee programmatiche del nuovo appalto per la gestione dei rifiuti.