Sindaco Di Primio - Comunicato - Sottoscrizione Protocollo d'Intesa Progetto "Servizi a Domicilio" fra Comune di Chieti e ACI Chieti

PROTOCOLLO D’INTESA PROGETTO “SERVIZI A DOMICILIO”

Mercoledì 13 aprile sottoscrizione del Progetto fra Comune di Chieti e ACI Chieti

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio e l’Assessore alle Politiche Sociali, Emilia De Matteo, domani, 13 aprile 2016, alle ore 10.00, presso la stanza del sindaco, al primo piano del palazzo ex Banca d’Italia, sede provvisoria del Comune di Chieti, in Corso Marrucino 81, con il Direttore ACI del Compartimento Lazio, Abruzzo e Sardegna, Roberto Caruso, sottoscriveranno un Protocollo d’Intesa in attuazione del Progetto denominato “SERVIZI A DOMICILIO” promosso dall’Automobile Club d’Italia.

Alla sottoscrizione parteciperanno per l’Aci anche il Direttore Territoriale L'Aquila, Giulio Balestrieri e il Responsabile dell’Unità Territoriale di Chieti, Cinzia Ciancetta.

Gli Organi d’Informazione sono invitati a partecipare.