Sindaco Di Primio - Comunicato - Cronoprogramma sfalcio erba

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che, con l’approssimarsi della stagione estiva, è stato predisposto l’apposito calendario del crono programma dello sfalcio dell’ erba - anno 2016 consultabile sul sito istituzionale all’indirizzo www.comune.chieti.gov.it.

Il suddetto calendario garantirà la pianificazione degli interventi, da attuare nel corso dei prossimi mesi, avendo quale obiettivo prioritario quello di garantire la copertura del servizio sull’intero territorio cittadino.

Qualora venissero registrate o segnalate, però, da parte dei cittadini, gravi emergenze in alcuni quartieri, verrà effettuato un sopralluogo che comprovi il sussistere dell’emergenza stessa.

Non verranno prese in considerazione richieste riguardanti singole vie cittadine ma solo interventi urgenti ed indifferibili riferiti ai quartieri cittadini.

>> Programma Taglio Erba 2016

Cannot Connect to Youtube Server