Sindaco Di Primio - CONFERENZA STAMPA - Madonna delle Piane, inaugurazione sottopasso e stazione di superficie

Madonna delle Piane

Inaugurazione Sottopasso ciclopedonale e Stazione di superficie

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, comunica che domani, mercoledì 30 marzo 2016, alle ore 11.00, in località Madonna delle Piane, si svolgerà l’inaugurazione del Sottopasso Ciclopedonale e della Stazione di superficie. In tale occasione, Rete Ferroviaria italiana formalizzerà la cessione dei beni al Comune di Chieti.

Il progetto si inserisce nel più ampio programma di riqualificazione dell’intera area di Madonna delle Piane.

Cannot Connect to Youtube Server