Sindaco Di Primio - CONFERENZA STAMPA - Assemblea deliberativa, risultati del sondaggio sulla sicurezza

Primo esperimento di “Assemblea Deliberativa”,

diffusione dei risultati del sondaggio sul Sicurezza urbana

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che lunedì 14 marzo 2016, alle ore 10.30, presso l’Auditorium del Rettorato, nel campus dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti, saranno resi noti i risultati del sondaggio effettuato nel corso del primo esperimento nazionale, con metodo scientifico, di “Assemblea di Democrazia Partecipativa e Deliberativa” sul tema della Sicurezza, evento scaturito dalla collaborazione tra il Comune di Chieti e l’Università d’Annunzio - Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali.

Saranno presenti il Magnifico Rettore dell’Ateneo, prof. Carmine Di Ilio, e il prof. Antonello Canzano del Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali.

Cannot Connect to Youtube Server