Sindaco Di Primio - Comunicato - Ordinanza per manutenzione e pulizia aree e terreni privati

ORDINANZA SINDACALE

Pulizia e manutenzione di aree e terreni privati

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ad integrale sostituzione dell’ Ordinanza n. 10 del 26 aprile 2010 a tutela dell’igiene, salubrità, sicurezza pubblica rivolta a tutti i cittadini proprietari/detentori di terreni e di aree, ha emesso l’Ordinanza n. 45 dell’8 marzo 2016 (che si allega alla presente nota) per la pulizia delle aree private site nel territorio comunale.

Tale Ordinanza, è rivolta a tutti i proprietari, possessori, usufruttuari, conduttori o detentori a qualunque titolo di terreni e aree quali giardini e cortili, aree agricole non coltivate, responsabili di cantieri edili e stradali, responsabili di strutture artigianali e commerciali con annesse aree pertinenziali.

ordinanza Ordinanza Sindacale - Pulizia e manutenzione aree private

Cannot Connect to Youtube Server