Sindaco Di Primio - Comunicato - Ospedale, attivato il secondo bus navetta

Servizio “parcheggio + bus gratuito” Ospedale Colle dell’Ara

Attivato il secondo bus navetta

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, di concerto con la società Teateservizi, comunica che, il martedì e il mercoledì, considerata la maggiore affluenza da parte degli utenti dell’Ospedale Clinicizzato di Chieti rispetto ad altri giorni della settimana, è stato attivato un secondo bus navetta che collega il parcheggio di Strada dell’Acquedotto all’ingresso del presidio ospedaliero di Colle dell’Ara.

Il bus navetta, il cui servizio si aggiunge a quello già attivato dall’Amministrazione Di Primio da oltre un anno, effettuerà la prima corsa mattutina alle ore 8.05 mentre l’ultima alle ore 14.45, con partenza dal parcheggio. Inoltre, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, un addetto della Teateservizi verrà impiegato all’interno del parcheggio per il cambio monete occorrenti al pagamento della sosta.

«Con il potenziamento del servizio bus navetta – ha dichiarato il Sindaco - andremo a dare una ulteriore risposta alle esigenze di parcheggio da parte degli utenti del Clinicizzato. Resta inteso che ci sarà tolleranza zero da parte della Polizia Municipale nei confronti degli automobilisti che parcheggeranno “abusivamente” in via dei Vestini.»

Cannot Connect to Youtube Server